Immagine archetipo

Pagamenti dovuti

Pagare il canone per le lampade votive

Effettuare un pagamento

Servizio attivo

Pagamento canone lampade votive


Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.
L'immagine rappresenta un uomo davanti a un computer con uno smartphone in una mano e una carta di credito nell'altra

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a:

title
Il servizio è rivolto a coloro i quali devono provvedere al pagamento del canone per le lampade votive nei confronti dell'amministrazione comunale.

Descrizione

title
Le lampade e le luci votive possono essere attivate su ogni lapide del cimitero (celle, ossario, campo comune, urne cinerarie, colombari e tombe di famiglia) e hanno la stessa durata della concessione della sepoltura.
Questo servizio consente di effettuare il pagamento del canone delle lampade.
Per il servizio di richiesta dell'Illuminazione votiva utilizzare il servizio raggiungibile al seguente link

Come fare

title
Per fare un pagamento con pagoPA:
  • usa sempre e soltanto il metodo di pagamento indicato nell’avviso
  • usa il codice richiesto dal canale o metodo di pagamento scelto (codice IUV o codice interbancario del circuito CBILL)
  • non usare F24, MAV, bollettini o bonifici.

Cosa serve

title

Paga online

Icona Sul sito del tuo Ente Creditore
Sul questo sito

Segui i passaggi richiesti di seguito e completa il pagamento tramite pagoPA. Potrai scegliere il gestore della transazione (PSP) a te più conveniente.

Icona Sul tuo servizio di home banking
Sul tuo servizio di home banking

Accedi al portale della tua banca, cerca nel menu pagoPA e paga con il tuo conto corrente.

Icona Sulla tua app di pagamenti
Sulla tua app di pagamenti

Apri la tua app di pagamenti preferita, cerca nel menu pagoPA e inquadra il codice QR del tuo avviso.

Icona Sui servizi di pagamento online
Sui servizi di pagamento online

pagoPA è integrato anche nei principali servizi di pagamento online, che puoi utilizzare anche se non sei loro cliente.

Paga sul territorio

Icona In banca
In banca

Presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati.

Icona In ufficio postale
In ufficio postale

Utilizzando indifferentemente il codice QR pagoPA o il bollettino postale PA.

Icona Presso gli esercenti convenzionati
Presso gli esercenti convenzionati

Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.

Icona Presso i punti di posta privata
Presso i punti di posta privata

Puoi pagare anche nelle agenzie che offrono servizi postali sul territorio.

 

Cosa si ottiene

title
Effettuare un pagamento spontaneo oppure uno atteso mediante l'avvisatura di pagamento ricevuta (verifica il codice IUV dell'avviso)

Tempi e scadenze

1giorni

Il pagamento con PagoPa è immediato. Rendicontazione del pagamento al massimo in 24 h

Quanto costa

title
Le eventuali commissioni sul pagamento dipendono dalle condizioni applicate da ciascuna banca.
Per il tariffario consultare la delibera di Giunta Comunale n. 109 del 05.12.2023

Accedi al servizio

title

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

title -

Canale fisico

Ufficio Tributi

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

+39 0835 844 206

ufficiotributi@comune.rotondella.mt.it

tributi@pec.comune.rotondella.mt.it

Immagine

Pagamenti

[Espandi]
Pagare il canone per le lampade votive

Contatti

Ufficio Tributi

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

Email: ufficiotributi@comune.rotondella.mt.it

PEC: tributi@pec.comune.rotondella.mt.it

Telefono: +39 0835 844 206

Immagine
Telefono: +39 0835 844 212
Email: ufficiotributi@comune.rotondella.mt.it
PEC: tributi@pec.comune.rotondella.mt.it
Telefono: +39 0835 844 206
Email: finanziaria@comune.rotondella.mt.it
PEC: finanziaria@pec.comune.rotondella.mt.it
Argomenti
Servizi correlati
 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri