Avviso pubblico: aggiornamento dell'elenco di professionisti, per servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria

Dettagli della notizia

Avviso pubblico approvato con determina dirigenziale n. 653 del 23/12/2021, per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore ad euro 100.000,00 per servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria

Data:

25 aprile 2023

Tempo di lettura:

0 sec

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Avviso pubblico approvato con determina dirigenziale n. 653 del 23/12/2021, per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore ad euro 100.000,00 per servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria

Testo completo

title

Si prega di prendere visione degli allegati in fondo

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi inferiori a 100.000 euro.

Il soggetto richiede di essere inserito nell'elenco dei professionisti per poter svolgere incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. Vengono elencate le sezioni per le quali si richiede l'iscrizione e si presentano i dati del raggruppamento temporaneo e dei professionisti coinvolti. Vengono dichiarati i requisiti necessari per poter partecipare alle procedure di affidamento degli appalti e si allegano il curriculum professionale e i documenti di riconoscimento.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti

Modello A.5: richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti del Comune di Rotondella per incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. I sottoscritti chiedono di essere inseriti nelle diverse sezioni dell'elenco per svolgere attività di progettazione, costruzione, manutenzione, collaudi, coordinamento della sicurezza, attività geologiche e silvo-pastorali. Si dichiarano in possesso dei requisiti necessari e allegano il curriculum firmato e copia del documento di riconoscimento.

Richiesta di iscrizione nell'elenco professionisti per incarichi inferiori a 100.000 €

Il consorzio delle società di professionisti e di ingegneria richiede l'inserimento nell'elenco dei professionisti per l'assegnazione di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. Vengono indicate le sezioni di interesse e forniti i dati relativi al consorzio e ai professionisti coinvolti, nonché la documentazione necessaria. La richiesta viene presentata all'Amministrazione Comunale di Rotondella.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per il conferimento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. La società richiede l'iscrizione per diverse tipologie di incarico e dichiara di soddisfare tutti i requisiti richiesti. Vengono allegati il curriculum e copia di documenti di riconoscimento.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi di importo inferiore a 100.000 €

Il testo è una richiesta di inserimento nello specifico elenco dei professionisti dell'Amministrazione Comunale ai fini del conferimento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. I sottoscritti presentano le loro qualifiche e dichiarano di possedere i requisiti richiesti per l'inserimento nell'elenco. Allegano inoltre il curriculum professionale e una copia di un documento di identità.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti

Si richiede di essere inserito nell'elenco dei professionisti per l'assegnazione di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro, specificando la tipologia di incarico richiesta. Vengono indicate le informazioni personali e professionale, i requisiti e le dichiarazioni necessarie. Vengono anche allegati il curriculum e una copia di un documento di identità valido.

Richiesta di inserimento nell'elenco professionisti per incarichi inferiori a 100.000 euro

Il Comune di Rotondella chiede di essere inserito nell'elenco dei professionisti per poter ricevere incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. Sono richieste iscrizioni nelle sezioni relative alla progettazione architettonica ed edilizia, alla costruzione e manutenzione di strade, e alla costruzione e manutenzione di acquedotti, fognature e impianti di illuminazione pubblica.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti

Il documento presentato è una richiesta da parte di un raggruppamento temporaneo di professionisti di essere inseriti nell'elenco dei soggetti cui affidare incarichi professionali di importo inferiore a 100.000 euro. La richiesta riguarda diverse tipologie di lavori, come progettazione architettonica, costruzione e manutenzione di strade e acquedotti, collaudi amministrativi, ecc. I firmatari della richiesta dichiarano di essere consapevoli delle sanzioni penali in caso di falsità nelle dichiarazioni.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi di importo inferiore a 100.000 euro

Richiesta di inserimento nel registro dei professionisti per l'assegnazione di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro da parte del Comune di Rotondella. Il richiedente chiede di essere inserito nelle sezioni relative alle attività di progettazione, costruzione, manutenzione, collaudi e altri servizi.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti ai fini del conferimento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi fino a 100.000 euro. La società chiede di essere iscritta per progettazione edilizia, costruzione strade, acquedotti e collaudi di opere pubbliche.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi inferiori a 100.000 euro

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi di importo inferiore a 100.000 euro per diverse tipologie di incarichi legati all'edilizia e all'assistenza ai lavori comunali.

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per incarichi inferiori a 100.000 euro a professionista singolo di Rotondella (MT)

Richiesta di inserimento nell'elenco dei professionisti per l'affidamento di incarichi di importo inferiore a 100.000 euro. In particolare, si richiede l'iscrizione nelle sezioni relative a progettazione architettonica ed edilizia, costruzione e altre attività correlate.

Pagina 1 di 2 (13 elementi)Precedente12Successiva

Luogo

Sede comunale

Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

A cura di

Settore Tecnico

Sede comunale

75026 Piazza della Repubblica n. 5, Rotondella, Matera, Basilicata, Italia

PEC: urbanistica@pec.comune.rotondella.mt.it

Telefono: +39 0835 844 224

Telefono: +39 0835 844 208

Email: settore.tecnico@comune.rotondella.mt.it

PEC: settore.tecnico@pec.comune.rotondella.mt.it

Email: ufficiourbanistica@comune.rotondella.mt.it

Immagine
Persone
Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2023, 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri